03-02-2013, 21:20
allora ...
per dare una risposta tecnica allego la prova fatta con rame e resina ( c.c. fatto in casa ) e messa in acqua, se non ricordo male, 4 anni fa ...
come si vede il risultato è a mio avviso ottimo.
il problema poi è stato nell'applicare correttamente il tutto ( leggi sopra ) e mi ha indotto a non fare ulteriori esperimenti ed applicare sulla mia barchetta il copper coat dopo aver valutato e chiesto pareri anche a a.d.v. che avevano usato il copperplus.
ovvio che poi le valutazioni ed eventuali migliorie sono scelte individuali
questo per dare una risposta il + corretta possibile a Franzi che chiedeva lumi
riepilogando :
a) il mio amico sergio ha fatto tutto in casa
b) io ho scelto la strada maestra che costa di + ma che spero dia i risultati promessi e che sono confermati da moltissimi a.d.v. vedi kermit e tanti tanti altri .........
[hide][Immagine: .][/hide]
per dare una risposta tecnica allego la prova fatta con rame e resina ( c.c. fatto in casa ) e messa in acqua, se non ricordo male, 4 anni fa ...
come si vede il risultato è a mio avviso ottimo.
il problema poi è stato nell'applicare correttamente il tutto ( leggi sopra ) e mi ha indotto a non fare ulteriori esperimenti ed applicare sulla mia barchetta il copper coat dopo aver valutato e chiesto pareri anche a a.d.v. che avevano usato il copperplus.
ovvio che poi le valutazioni ed eventuali migliorie sono scelte individuali
questo per dare una risposta il + corretta possibile a Franzi che chiedeva lumi
riepilogando :
a) il mio amico sergio ha fatto tutto in casa
b) io ho scelto la strada maestra che costa di + ma che spero dia i risultati promessi e che sono confermati da moltissimi a.d.v. vedi kermit e tanti tanti altri .........
[hide][Immagine: .][/hide]