08-02-2013, 00:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013, 00:57 da ghibli4.)
Continuo la cronaca. Se domani riesco a liberarmi vado a sistemare il circuito del barber e a rifare il lazy.
Per il lazy devo trovare la mitica cima monoanima citata da Albert, se no la trovo solita dozzinale e redance.
Per il barber, tutti i first che ho visto hanno il circuito come quello rosso, bozzello e stopper a fianco del winch.
A me non piace per vari motivi e lo preferirei a fianco dello strozza del carrelo genoa. Tra l'altro anche quello stopper mi sta sull'anima e cercherei di sfruttare i buchi gia' presenti o almeno di coprirli
.
Pero' non riesco ad immaginarmi un percorso decente da far fare alla scottina del barber.
Quella blu mi sa che e' troppo tesa e rischia di dar fastidio alla scotta del genoa.
Quella verdolina avrebbe senso se riesco a sfruttare le viti del carrello.
Oppure visto che devo mettere un golfare per il bimini ( lo so qui siamo nella sezione anti-bimini
, inorridite pure): percorso fucsia, ma mi che non arriva in linea con lo stopper.
Altre idee ad alta voce?
[hide][Immagine: http://www.matictest.com/photo/bab2.jpg][/hide]
Per il lazy devo trovare la mitica cima monoanima citata da Albert, se no la trovo solita dozzinale e redance.
Per il barber, tutti i first che ho visto hanno il circuito come quello rosso, bozzello e stopper a fianco del winch.
A me non piace per vari motivi e lo preferirei a fianco dello strozza del carrelo genoa. Tra l'altro anche quello stopper mi sta sull'anima e cercherei di sfruttare i buchi gia' presenti o almeno di coprirli
.Pero' non riesco ad immaginarmi un percorso decente da far fare alla scottina del barber.
Quella blu mi sa che e' troppo tesa e rischia di dar fastidio alla scotta del genoa.
Quella verdolina avrebbe senso se riesco a sfruttare le viti del carrello.
Oppure visto che devo mettere un golfare per il bimini ( lo so qui siamo nella sezione anti-bimini
, inorridite pure): percorso fucsia, ma mi che non arriva in linea con lo stopper.Altre idee ad alta voce?

[hide][Immagine: http://www.matictest.com/photo/bab2.jpg][/hide]