Citazione:shein ha scritto:
Citazione:Profugo ha scritto:
Citazione:shein ha scritto:
...infatti quelli che vincono a livelli alti cambiano barca spesso e volentieri solo perchè si stufano del colore del gelcoat...
ma c'avete mai guardato dentro a un laser?!
io ci guardo spesso e annuso pure . la mia ancora non fa una goccia d'acqua, devo guardare altro di importante shein[?]
grazie 1000
ci guardi....quindi c'è un tappo di ispezione che in origine non c'era....l'hai fatto per metterci il portaborraccia?
se non ci vedi nulla di strano... non posso che dirti di guardare meglio ma visto che hai la barca sottomano, perchè non fai una bella foto dell'interno in generale e magari una (sempre dall'interno) del tubo dove infili l'albero e una della scatola in cui scorre la deriva?
No mi spiace ma posso guardare solo dal tappino sullo specchio di poppa in quanto la mia barca non ha mai (finora...:42
avuto bisogno di altri fori di 'ispezione'!
l'ultima che ho venduto l'ho rivista dopo un anno e il nuovo armatore ci aveva fatto un foro di ispezione vicino alla mastra... insospettito gli ho chiesto se appunto avesse avuto problemi al collarino e la sua risposta è stata: 'no, è che quando esco a fare una giratina amo portarmi le albicocchine fresche e quindi ci ho messo un contenitore stagno'!!!!
ti lascio pensare quanto l'ho offeso dentro di me....