19-02-2013, 20:02
E si caro Luciano il Forza 100 (e ridaieeee, pare che facciamo pubblicità a sto detergente
) sembra fatto apposta per le porcherie che si depositano dentro i serbatoi del gasolio.
Basta versarlo, chiudere se possibile i buchi, aspettare una notte e la mattina voilà, tutta la porkeria si è sciolta, un bel risciaquo, (io l'ho fatto con acqua) e tutto torna come nuovo.
Non servono tappi di ispezione, il liquido detergente si versa dall'imbarco carburante, poi con una pila una volta che si è fatto il lavoro, si controlla l'interno.
Importante, prima di riaccendere il motore, sarebbero da cambiare i tubi di alimentazione (io l'ho fatto) e i filtri carburante.
Buon lavoro
) sembra fatto apposta per le porcherie che si depositano dentro i serbatoi del gasolio.Basta versarlo, chiudere se possibile i buchi, aspettare una notte e la mattina voilà, tutta la porkeria si è sciolta, un bel risciaquo, (io l'ho fatto con acqua) e tutto torna come nuovo.
Non servono tappi di ispezione, il liquido detergente si versa dall'imbarco carburante, poi con una pila una volta che si è fatto il lavoro, si controlla l'interno.
Importante, prima di riaccendere il motore, sarebbero da cambiare i tubi di alimentazione (io l'ho fatto) e i filtri carburante.
Buon lavoro