randa a tavoletta massima
#2
si ma va fatto bene e laminato (albero carbonio) o imbullonato bene (albero alluminio) sulla testa dell'albero attuale,
Noi abbiamo una randa con la tavoletta (e meglio dire stecca di traverso) di 50 cm e una crane di 55 cm.

se vuoi piu' info non hai che da chiedere

d.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Velocità massima a vela eiasu 122 34.788 26-09-2020, 10:24
Ultimo messaggio: torcido
  Velocità massima pepilene 11 6.683 19-10-2016, 18:24
Ultimo messaggio: Markolone
  Randa e fiocco o randa e genoa? TeoV 23 15.225 13-10-2016, 15:00
Ultimo messaggio: einstein
  Piccolo esercizio di trigonometria - Raffica massima ghibli4 4 2.847 11-09-2016, 17:59
Ultimo messaggio: ghibli4
  Rolla randa VS randa steccata e lazy bag lupo planante 89 31.878 10-09-2015, 17:53
Ultimo messaggio: barbezuan
  Randa full batten dacron vs randa semisteccata in laminato frinky 1 6.866 30-11-2014, 08:08
Ultimo messaggio: lunar1960
  tavoletta randa birimbao 14 4.865 15-08-2013, 23:03
Ultimo messaggio: ghibli4
  Cursore su tavoletta. Si o no? ghibli4 1 1.844 15-08-2013, 16:13
Ultimo messaggio: albert
  Cursori randa e bozzello scotta randa harken francesco72 8 8.377 04-11-2012, 23:07
Ultimo messaggio: francesco72
  Cursore cucito sulla tavoletta. Frappettini 3 2.260 21-06-2011, 03:09
Ultimo messaggio: Frappettini
  Randa Square top e randa standard eulero 13 14.010 13-03-2011, 02:15
Ultimo messaggio: shein
  Velocita' massima mimmo.de 27 23.611 20-08-2007, 18:29
Ultimo messaggio: masa66

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)