sea4see
Amico del forum
|
Butile:impermeabilizzare fori passanti coperta
Bene bene...il problema e che se l'alluminio a perso il filetto amen bisogna usare una vite legg. piu' grande autofilettante. assolutamente da isolare acciaio e alluminio: Si puo' usare il duralac solo come isolante. Io personalmente uso Tefgel che va molto meglio ed e bianco...dopo aver provato il giallo duralac. Comunque sporcando poi la vite con sika 295 o 3m4200 prima di avvitare già si avrebbe un isolamento e un impermeabilizzazione del foro. Ma...Se fosse possibile...un risultato duraturo e assicurato si otterrebbe:
1) iniettando con una siringa dentro il vecchio foro nella vetrorsina un composto a base di resina epossidica+ fibre minerali come addensante, e tappare il vecchio foro.
2)Asciugato il tutto, riforare e succesivamente riavvitare un autofilettante come gia detto detto sopra.
Questo e un ottimo sistema per salvaguardare il vecchio materiale circostante da una possibile entrata di acqua nel core e le viti andrebbero a nozze! Ho fatto questo lavoro per avvitare sui vecchi fori dei pannelli interni del soffitto le nuove viti..senza questo sistema nada! i pannelli mi sarebbero crollati in testa in quanto i fori erano ormai slabbrati...Spero vi possa aiutare
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2013 18:56 da sea4see.)
|
|
27-02-2013 03:37 |
|