27-02-2013, 22:08
La stessa esigenza la sento anch'io dentro la mia dimette del mio Sun Odyssey 42i, proprio come il tuo.
Bravo bel lavoro, ti avrei dato un ottimo se tu fossi riuscito a trovare un essenza di legno uguale a quella del tavolo originale.
Mi ero interrogato anch'io, in passato, su come migliorare la sistemazione degli amici sotto coperta.
Ho pensato di fare 2 cubi come sedie supplementari con cuscino superiore.
Con misure ad'ok x poterli stivare, quando non servono, proprio sotto il tavolo.
Magari internamente vuoti con piccola botola per usarla come porta tovaglie e canovacci.
....però il tuo tavolo ci stanno molti più commensali.
...dovrai anche lavorare di più in cucina.
Complimenti.
Bravo bel lavoro, ti avrei dato un ottimo se tu fossi riuscito a trovare un essenza di legno uguale a quella del tavolo originale.
Mi ero interrogato anch'io, in passato, su come migliorare la sistemazione degli amici sotto coperta.
Ho pensato di fare 2 cubi come sedie supplementari con cuscino superiore.
Con misure ad'ok x poterli stivare, quando non servono, proprio sotto il tavolo.
Magari internamente vuoti con piccola botola per usarla come porta tovaglie e canovacci.
....però il tuo tavolo ci stanno molti più commensali.
...dovrai anche lavorare di più in cucina.
Complimenti.
Sono grato a tutte quelle persone che mi hanno detto "NO"!! Grazie a loro, c'è l'ho fatta da solo.:smiley53: