come si smonta la pompetta ac
Citazione:Arcadia ha scritto:
Citazione:franco53 ha scritto:
dalla foto non è chiaro,secondo me devi prima staccare i tubi dell'aspirazione e della mandata carburante,svita poi le 4 viti,è possibile che la guarnizione sia un pò incollata,dai con un martello dei piccoli colpi e la campana dovrebbe sollevarsi,pulisci il filtrino,controlla che la membrana sia integra,cosi come le valvole di solito a membrana dell'aspirazione e di mandata,rimonta il tutto cosi come l'hai smontata,[color=blue]fai lo spurgo attraverso il filtro prima di mettere in .]
Spurgo, non va più di moda, ieri, ho smontato e sostituito il prefiltro montando un racor MA, quindi ho sostituito anche il filtro motore, avevo preventivamente svitato la vite di spurgo sul filtro e me la sono dimenticata svitata.
Ho acceso il motore, è partito al primo colpo dopo tre mesi di fermo, e quando sono tornato sotto per verificare tutto mi sono accorto che fuoriusciva gasolio copiosamente dalla vite di spurgo, e il motore continuava ad andare!!! Spurgo? non è più un problema..SmileSmile
avendo aperto la vite di spurgo sul filtro ed essendo il serbatoio carburante più in alto del filtro ,il sistema si è autospurgato ed il motore è partito al primo colpo,prova a sostituire un filtro senza effettuare un preriempimento dello stesso e con la vite di spurgo chiusa e poi mi . e bv
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione