08-03-2013, 17:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2013, 17:26 da kermit.)
Citazione:pepe1395 ha scritto:No Pepe non lo frequento ma quello che volevo evidenziare è che Cruciani in passato ed anche attualmente si è affermato sui campi di regata come velista di rango è un po come dire il Semeraro (Bank sails) di Roma. Poi basta che vai a vedere i risultati sui campi di regata a RdT Fiumicino ecc e se vedi le barche che stanno avanti e che vincono magari già ti puoi fare un'idea, barche vittoriose con vele di Fastelli ne vedo poche.
Citazione:kermit ha scritto:
Non credo che Fastelli abbia mai fatto una regata o abbia esperienze di mare tali da poter dire cosa è meglio o cosa è peggio oppure sapere cosa effettivamente fare su una barca, io non mi ricordo di averlo mai visto in una regata.
sei il suo angelo custode? Vivi insieme a Fastelli? Frequenti tutti i campi di regata? Come puoi fare affermazioni di questo tipo?
Fastelli è stato a bordo della mia barca in regata molte volte per mettere a punto le sue vele.
Buon vento!
Ciò nonostante non voglio dire che Fastelli non sappia fare le vele anzi ti dirò che quello che ho visto sembrano anche molto rifinite e ben cucite, ma era solo per evidenziare l'enorme differenza sull'esperienza dei campi di regata.