08-03-2013, 18:09
Citazione:shabrumi ha scritto:Hai ragione Riccardo riguardo ai risultati non ci sono dubbi, basta andarsi a vedere le classifiche sul fatto che Fastelli non vada in regata e che ci ho messo il 'credo' era solo per evidenziare che uno nasce sui campi di regata velista sportivo poi diventato Velaio, l'altro nato Velaio (se non ricordo male lavorava da Incarbona) ora so anche che è andato sulla barca di Pepe in regata che peraltro mi sembra non sia un cruiser/racer e che risultati abbia.
Credo sia opportuno ricordarci che stiamo pubblicamente parlando di artigiani di elevata professionalità che dal loro lavoro traggono un supporto economico per se stessi, i loro collaboratori e la loro famiglia.
Esprimere pacate e dimostrabili valutazioni basate su esperienze personali, effettive e ripetute generate da un rapporto con una specifica Veleria può senz'altro essere un valido indirizzamento per il nostro nuovo amico del forum, che ha aperto questo 3d, finalizzato a colmare la sua non conoscenza delle realtà commerciali locali.
Di contro, opinioni generalizzate, improntante su non oggettivi 'credo', 'mi sembra che', 'si dice in giro' appaiono, imho, esteticamente come 'chiacchiere da Imarroncinichegalleggiano....' e , ancor peggio, eticamente fuori luogo.
Riguardo alle vele di fastelli ne ho viste più di una, sono ben rifinite circa i tagli non mi pronuncio ma le classifiche penso siano significative
