09-03-2013, 13:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2013, 22:21 da Butler.)
Citazione:Zerbinati Davide ha scritto:Magari, ho i miei dubbi che sia così semplice. Ci sono punti nei quali si stacca facilmente ma in altri ....
In genere dopo 10 anni, se ci sono croste, dislivelli e sfogliature con un raschietto della Stanley largo, smussati gli spigoli delle lamette, in 2 week end si fa una barca di 12m, salvo che dopo non avete la forza di guidare e di usare il mouse per 3 gg (Però avrete uno smalto sottounghia multicolore invidiabile). Mi raccomando occhiali e mascherina, sennò diventate dei puffi (il blu va sempre di moda).
Quando le croste sono secche vengono via benone e non si segna il gelcoat. Finitura con rotorbitale leggera.Poi se la carena è asciutta (fatela misurare bene) potete fare il ciclo preventivo con il numero di mani giuste.
Citazione:I punti più difficili dove eliminare l'antivegettiva sono dove in genere ci sono le fasce del travel o zona tacche, perchè li è più compressa e dura.Lo sai che hai suggerito un'ottima idea? Non avevo pensato alla soda anche se occorre fare molta ma molta attenzione ad usarla.
Alternative: sodablasting o con soda o farina di avena oppure sverniciatori, ma costano tanto e ci vuole tempo e se avete tante mani, non finite più.
L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana. (Giacomo Leopardi)