11-03-2013, 01:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2013, 01:03 da Strallo.)
Observer ha scritto:
Per favore nomi, foto, e giornali di bordo perchè , con tutta la buona volontà, proprio non ci credo!
Inoltre mi piacerebbe che chi dice che si può fare (in sicurezza, perchè alla . si può fare tutto), eviti di intervenire su argomenti legati alla sicurezza e alla robustezza e marinità delle barche e della navigazione!
Il fatto poi che la randa salga e scenda non mi sembra significhi proprio niente! Bisogna essere sicuri che a 'scendere' non sia l'albero
Vedi, io ho fatto una riflessione in base alle mie conoscenza,in base a ciò che è stato scitto qui sul forum e in base alle esperienze di persone che conosco.
Non ho nessun interesse a dire o riportare cose non vere,non siamo in un aula di tribunale e credo sia ridicolo dover fornire delle prove.
Però visto che tu affermi che ciò che dico non è vero spero che tu abbia un ampia casistica di situazioni in cui c'è stato un disalberamento o le rotaie si sono staccate a causa di questa modifica.
BV
Per favore nomi, foto, e giornali di bordo perchè , con tutta la buona volontà, proprio non ci credo!
Inoltre mi piacerebbe che chi dice che si può fare (in sicurezza, perchè alla . si può fare tutto), eviti di intervenire su argomenti legati alla sicurezza e alla robustezza e marinità delle barche e della navigazione!
Il fatto poi che la randa salga e scenda non mi sembra significhi proprio niente! Bisogna essere sicuri che a 'scendere' non sia l'albero
Vedi, io ho fatto una riflessione in base alle mie conoscenza,in base a ciò che è stato scitto qui sul forum e in base alle esperienze di persone che conosco.
Non ho nessun interesse a dire o riportare cose non vere,non siamo in un aula di tribunale e credo sia ridicolo dover fornire delle prove.
Però visto che tu affermi che ciò che dico non è vero spero che tu abbia un ampia casistica di situazioni in cui c'è stato un disalberamento o le rotaie si sono staccate a causa di questa modifica.
BV
