20-03-2013, 00:15
sarà senz'altro così.
ma la mia riflessione è stata questa: sia il salpa che l'elica di prua le uso esclusivamente a motore acceso
inoltre:
-il salpa ancora lo uso solo in recupero e il carico -in termini di consumo- dovrebbe essere solo nel momento di spedare e/o nel caso di alta profondità
- l'elica di prua la uso per pochissimi secondi
comunque ho provato e l'esito è che non ho più gli strumenti che si incazzano ma l'aspiratore (raffreddamento vano motore) che quasi si spegne nel momento di azionamento dell'elica di prua
il resto sembra ok
ma la mia riflessione è stata questa: sia il salpa che l'elica di prua le uso esclusivamente a motore acceso
inoltre:
-il salpa ancora lo uso solo in recupero e il carico -in termini di consumo- dovrebbe essere solo nel momento di spedare e/o nel caso di alta profondità
- l'elica di prua la uso per pochissimi secondi
comunque ho provato e l'esito è che non ho più gli strumenti che si incazzano ma l'aspiratore (raffreddamento vano motore) che quasi si spegne nel momento di azionamento dell'elica di prua
il resto sembra ok
