Rispondi 
Ristruttuzione Totale - Paluro Paissan 7.80
Autore Messaggio
giammarco Offline
Amico del forum

Messaggi: 163
Registrato: Aug 2012 Online
Messaggio: #93
Ristruttuzione Totale - Paluro Paissan 7.80
Citazione:SoulSurfer ha scritto:
..troppo johnny...troppo...

secondo me il tecnico vuole andare a Cortina a Pasqua, e visto che il grosso l'hai gia' fatto non vedo perche' tu gli debba regalare 800€ per una cosa che puoi fare tranquillamente da solo, basta solo essere precisi con l'allineamento asse/motore, per i cablaggi chiunque qui ti sapra' dire come fare..

il motore (suppongo che sia un MD6) se 'recente',completo di tutto e revisionato (con fatture e data) avrebbe quel prezzo se ti danno anche un minimo di garanzia, altrimenti a mio avviso e' un po' tanto..
considera che Diavolone aveva in vendita un MD11 a 800€ (e di lui ci si puo' fidare) e che da qualche parte (subito/ebay annunci) avevo visto un Md6 senza invertitore a 450...


se domani vernici allora sei ben piu' avanti di quanto pensi...
ho qualche preocccupazione riguardo al bianco opaco dentro, se tocchi qualcosa con le mani sporche fai un macello..
farai anche gli 'schizzetti' come ti avevo suggerito?

sei un grande !!

ok Ragazzi... stasera vado a dirgliene 4....

il motore con quella cifra mi da anche la garanzia, (anno 2003 da quello che mi ha detto, cmq tra un po lo vedrò con i miei occhi)

per gli schizzetti nei punti dove si vedeva la maglia della matt a vista, ho deciso di ricoprire (sui cielini) con sky, il resto rivestire in Forex ... ( sono solo 2 mtq) .

vi tengo cmq aggirnati.... a domani

Grazie per l'incoraggiamento SoulSurfer ... Cool
20-03-2013 23:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Refitting totale fox71 20 10.448 25-03-2013 21:26
Ultimo messaggio: Montecelio
  restauro totale di una barca cantiere SIBMA Le Grand Bleu 55 13.369 07-10-2010 20:14
Ultimo messaggio: olo

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)