23-03-2013, 15:54
Considerando il fatto che dopo utrattamento anti osmosi il problema della nuova antivegetativa e' che non e' mai cosi efficiente come se la dai sulla vecchia perche' comunque ,quella vecchia, comunque lavora ancora, devo dire che mi aspettavo un risultato migliore. Ovvero. Io devo dire che quando tiro su la mia dopo un anno , a parte piedino elica prese a mare si presenta sempre meglio di come e' la carena della fotografia considerando che la tengo a la spezia in porto dove vegetazione cozze scarichi domestici e la centrale elettrica che scarica acqua calda e'. Un ottima base per la proliferazione.
Deduco che se uno la pulisce in acqua e la resa resta quella della foto durante gli anni, la cosa e' comunque conveniente, ma se la devi tirare su per farla pulire allora forse farla tutti gli anni costa un po di piu ma la resa forse e' migliore nell'arco di un anno ovviamente.
E' comunque una scelta difficile da prendere se una o l'altra soluzione, direi che meglio aspettare quando la tiri su l' anno prossimo se la rsa e' calato o no.
Saluti
Deduco che se uno la pulisce in acqua e la resa resta quella della foto durante gli anni, la cosa e' comunque conveniente, ma se la devi tirare su per farla pulire allora forse farla tutti gli anni costa un po di piu ma la resa forse e' migliore nell'arco di un anno ovviamente.
E' comunque una scelta difficile da prendere se una o l'altra soluzione, direi che meglio aspettare quando la tiri su l' anno prossimo se la rsa e' calato o no.
Saluti