26-03-2013, 23:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2013, 23:42 da Observer.)
Il top è l'impiombatura (per il fattore di problemi di carichi di rottura con i nodi);
se no, il Cappuccino (ma anche quello postato da Alx) in quanto la parte che resta della drizza rimane bassa e non dalla parte del bozzello come nel tuo;
inoltre hanno tra altre cose la qualità di avere la parte strozzata (cioè quella che riduce il carico di rottura) che non è quella in tensione, e questo riduce (attenzione NON ELIMINA) la percentuale di riduzione del carico di rottura
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Mai, mai, mai, una gassa per le drizze!!! Tende a mollarsi quando non è sotto carico!!!
@alx
ma come si chiama quel nodo?
se no, il Cappuccino (ma anche quello postato da Alx) in quanto la parte che resta della drizza rimane bassa e non dalla parte del bozzello come nel tuo;
inoltre hanno tra altre cose la qualità di avere la parte strozzata (cioè quella che riduce il carico di rottura) che non è quella in tensione, e questo riduce (attenzione NON ELIMINA) la percentuale di riduzione del carico di rottura
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Mai, mai, mai, una gassa per le drizze!!! Tende a mollarsi quando non è sotto carico!!!
@alx
ma come si chiama quel nodo?
