Ciao kitegorico,
potrei sapere quanto l'hai pagato?
Io quando sono stato alla Volvo di Milano mi hanno fatto vedere il pezzo e in rilievo sul fianco c'era scritto Perkin . Mi sono anche informato dal fornitore di Lugo di Romagna, il quale mi ha detto che loro non lo avevano e quindi avrei dovuto rivolgermi direttamente alla Volvo. Io sono anche rimasto sorpreso in quanto il motore è un MD22PB fatto appunto dalla Perkin. Mah!
Comunque se riesci a darmi quelle info te ne sarei grato.
Certo che un mesetto di collaudo non è moltissimo dato che il tempo di verifica dovrebbe almeno essere di 5-8 anni.Buona Pasqua
Citazione:kitegorico ha scritto:
1) Montato il raiser non volvo ma quello Perkins in acciaio un mesetto fà ad oggi non ho notato problemi di alcun tipo
questo è il pezzo prima e dopo la verniciatura
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
2) Perkins di Modugno (Michele Caroli srl)
3) Ho comprato il pezzo nuovo xchè i meccanici Volvo me l'hanno caldamente consigliato ma secondo mè il vecchio raiser una volta pulito con l'acido muriatico e riverniciato mi sarebbe durato altri 12 anni (il mio MD22p è del 2001). Comunque me lo conservo come pezzo di rispetto.