...comprato qualche anno fa....e solo un po rumoroso...quindi evitare il gonfiaggio alla controra...per il resto gonfia e sgonfia che è una meraviglia...ho solo allungato il cavo lasciando sempre i morsetti quanto basta per arrivare sul pontile...il consumo non è eccessivo e cmq un 3 m te lo fai in circa 4..5 minuti...ho preferito non acquistare quello con le batterie per evitare causa scarso utilizzo di doverle in poco tempo sostituire e quindi spendere...per il resto che dire ...io lo trovo utile e comodo...e spero non si guasti nell'immediato
...e cmq in vacanza mi porto sempre anche il pedale
Citazione:rema ha scritto:
il tuo gommone ha lil paiolato gonfiabile ad alta pressione? se si ti serve un modello che supporti la pressione del paiolato di 800 mbar.
io ho comprato questo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
e funziona benissimo,su e-bay lo trovi a € 119.
Penso che il modello che indichi tu vada bene se non hai il pagliolato gonfiabile ,io col mio mi trovo non bene ma benissimo,mi ha cambiato la vita ,gonfiare sotto il sole su una spiaggia è solo sgradevole,ma gonfiare sul pontile o in equilibrio sulla plancetta di poppa (ho un pozzetto centrale e lo tengo a poppa) in posizione precaria è un vero tormento.
Lo ho dotato di un cavo lunghissimo e la vita per me,povero vecchietto,è cambiata.