masino
Amico del forum
|
Radar.....quale???
Pilota SIMRAD: MARCH!!
Evita RAY se puoi.
A contatto chiuso è tosta. Prova con la differenza listino Ray listino Simrad (il Ray è stato aggiornato, come prezzi; l'altro non ancora). Se ci fanno... scrivi e non te ne pentirai.
Sia ben chiaro: non è che RAY vale poco. Secondo me non ...
Per la ST 80 (montata fino al 2001 come elettronica TOP di gamma da primari cantieri) non esitono più ricambi! Gente, nel 2001 la ST 80 costava 2,5 volte la ST 60..., e non parliamo di bruscolini!!
E' bene dirle certe cose, altrimenti si continua, e secondo me è 'maltolto'!
HANN..'a..murì? Ho la mia idea ma ... B&G docet!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Purtroppo non ho anche un pilota Simrad. C'è montato un Autohelm ST4000, ma ho chiesto se mi conveniva far montare il 6000, in quanto la stessa Comar mi ha detto che sul 36 il 4000 è un po' al limite per il tonellaggio della barca. Potrei magari chiedere di cambiarlo con un Simrad, anche se mi hanno proposto il Raymarine ST 6000.
Avete ragione: il riflettore è escluso, quindi non è che mi abbiano trattato con i guanti!
Ve l'ho detto: costa una paccata! Ma se almeno mi dite che è buono, sono tranquillo.
Tommaso
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
|
|
13-04-2007 00:03 |
|