Flab
Senior utente
|
gonfiatore elettrico per tender
Citazione:stevern ha scritto:
dall'alto ( o dal basso) dei miei 65 anni io uso sempre il POMPONE CLASSICO MANUALE. ma.... se non volete fare quella fatica ridicola, che tenete la barca a vela per fare??? Ci sono molte altre attività meno faticose. Ad esempio la panchina dei giardini anche magari di fronte al mare . O quella al bar vicino al Galata di genova dove si vedono navi, pescherecci, pescatori, turisti, cantieri al lavoro, barchette a vela e bambini che urlano giocando e anche un bel passaggio di gioventù!
Citazione:Flab ha scritto:
Citazione:Carlo Campagnoli ha scritto:
Boh, io ho un tenderino Bombard di 2 metri e con la pompa a pedale lo gonfio in pochi minuti.
Sinceramente l'idea di prendere un gonfiatore elettrico è svanita quasi subito, solo la rottura del filo elettrico da collegare alla presa, che è sempre o troppo corto o troppo nei piedi!
Poi con un po' di attività smaltisco le tagliatelle dell'inverno!
Saluti
Carlo
Si Carlo, ne riparliamo tra una decina d'anni...
Stevern, devo iniziare a dosare le mie forze per poter dare il massimo in altri esercizi fisici molto piu gradevoli
Banking off of the northern east wind, sailing on a summer breeze and skipping over the ocean like a stone... H. Nilsson
|
|
07-04-2013 22:43 |
|