Contatto in Partenza
#11
Citazione:Sebastian ha scritto:
Le regole della Sezione C non si applicano ad una boa
di partenza circondata da acque navigabili o al suo cavo di orme
ggio dal momento in cui le barche si stanno avvicinando ad essi per
partire sino a quando li hanno passati.
Quindi dici cha la BARCA giuria si considera BOA?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alla partenza le regole cambiano? crafter 14 3.210 18-08-2023, 23:16
Ultimo messaggio: tunassa
  ostacolo in partenza corto-armitage 16 5.572 15-12-2019, 02:42
Ultimo messaggio: FaBento
  Partenza anticipata Fede55 10 4.089 13-06-2018, 13:03
Ultimo messaggio: Fede55
Video Le regole della partenza in regata. Tutorial in video Trixarc 6 3.721 21-05-2017, 21:40
Ultimo messaggio: TeoV
  effetto a banana sulla linea di partenza lupo planante 50 16.890 22-07-2015, 18:32
Ultimo messaggio: Giorgio Milano Genova
  Le lenti a contatto durante le regate d'altura acz2 17 8.213 10-03-2014, 19:53
Ultimo messaggio: calajunco
  info partenza regate dru 42 9.110 31-10-2012, 15:36
Ultimo messaggio: dru
  Difendere la posizione in partenza kawua75 7 3.071 11-08-2012, 01:49
Ultimo messaggio: ami
  Regata: tecniche di partenza Mansail 67 14.795 15-06-2011, 15:15
Ultimo messaggio: umberto21
  Partenza in regata con vento in poppa... lupo planante 32 8.860 29-11-2010, 02:00
Ultimo messaggio: magosebino
  Partenza alla Barcolana lunar1960 22 5.816 18-09-2010, 14:00
Ultimo messaggio: tiger86
  chiarimenti su precedenze in partenza Brunoc 40 7.405 03-04-2010, 20:52
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  Grane in partenza Sebastian 38 7.030 23-03-2010, 00:04
Ultimo messaggio: Sebastian
  partenza in regata oplà z3375 7 3.423 22-11-2009, 15:53
Ultimo messaggio: Gof

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: