10-04-2013, 02:37
Tranquillo , non la metterei mai sul personale, figurati.
Sono sicuro che quando le cose si dicono durante una discussione come questa , svolta con toni pacati come quelli che usiamo io e te , può arricchire molte persone.

Ma hai fatto bene a chiarirlo per chi non ci conosce
Anche se dovrei essere arrabbiato con te perchè avanzo ancora quella serata al mio circolo 

Se ti ricordi nel primo intervento io stesso ti ho detto che
' non sei il primo che sento
e credo che anche tu sappia non essere l'unico a raccontarla così
'
proprio perchè sapevo che alcuni Udr 'conosciuti' avevano concluso qualche protesta valutando anche nell'ultimo minuto la barca come ostacolo, mentre altri assolutamente no. Diciamo che io -da povero e umile zonale- mi sono fatto convincere da un Internazionale diverso da quell'Udr che hai incontrato tu. Detto tra noi spero non sia il 'noto' che gira in quel di Chioggia perchè non è la prima volta che giudica anche sulla base dei danni (e poi dispensa a chi non ci sta delle 69).
In ogni caso come dice sia la risposta nei match race la cosa è opinabile e soggettiva. Quindi concordo sulla questione 'roba da avvocati',ma nella nota si dice che la CALL deve essere da 'spunto di riflessione' e non regola. Quindi occhio ....
Bravo che mi hai anticipato il fatto che ti avrei detto 'roba da match

'

Sei vecchio ma furbo 

Sono sicuro che quando le cose si dicono durante una discussione come questa , svolta con toni pacati come quelli che usiamo io e te , può arricchire molte persone.

Ma hai fatto bene a chiarirlo per chi non ci conosce
Anche se dovrei essere arrabbiato con te perchè avanzo ancora quella serata al mio circolo 

Se ti ricordi nel primo intervento io stesso ti ho detto che
' non sei il primo che sento
e credo che anche tu sappia non essere l'unico a raccontarla così
'proprio perchè sapevo che alcuni Udr 'conosciuti' avevano concluso qualche protesta valutando anche nell'ultimo minuto la barca come ostacolo, mentre altri assolutamente no. Diciamo che io -da povero e umile zonale- mi sono fatto convincere da un Internazionale diverso da quell'Udr che hai incontrato tu. Detto tra noi spero non sia il 'noto' che gira in quel di Chioggia perchè non è la prima volta che giudica anche sulla base dei danni (e poi dispensa a chi non ci sta delle 69).
In ogni caso come dice sia la risposta nei match race la cosa è opinabile e soggettiva. Quindi concordo sulla questione 'roba da avvocati',ma nella nota si dice che la CALL deve essere da 'spunto di riflessione' e non regola. Quindi occhio ....
Bravo che mi hai anticipato il fatto che ti avrei detto 'roba da match

'

Sei vecchio ma furbo