franco53
Senior utente
|
Tagliando yanmar 3GM30f Meccanico poco chiaro
quando già sappiamo il lavoro da effettuare e non ci sono sorprese perche non chiedere il preventivo prima, onde evitare sorprese? tutto sommato considerando olio e filtri con girante circa 100 euro di spese,2 ore di lavoro compreso la sostituzione della cuffia altre 70 euro (35 euro ora)più IVA-inps-inail e tutti i mor...cci loro con 250 euro ci stanno dentro alla grande,500 euro mi sembra esagerato,al limite della estorsione,ma poi si sa come vanno le cose in italia,ti sei fatto la barca,allora sei ricco e quindi paga...non lo so cosa puoi fare,sti meccanici avranno delle tabelle di riferimento,appartengono a qualche associazione,puoi solo fare NOME E COGNOME cominciando da questo forum almeno la pagherà con la pubblicità negativa,però anche te scusa quello che ha fatto con un po'di manualità lo può fare chiunque,e quindi anche te....bv ps-puoi riferigli che denuncerai la cosa alla yanmar,credo che loro hanno un prezzario di massima a cui le loro officine autorizzate si devono attenere,anzi prova a chiedere alla casa madre prima di pagarlo
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.
|
|
13-04-2013 02:31 |
|