corradino
Senior utente
|
Tagliando yanmar 3GM30f Meccanico poco chiaro
Citazione:Messaggio di Sepj84
Salve, ho chiamato un meccanico yanmar di porto san giorgio (FM) per il tagliando del mio motore, modello 3gm30f, senza chiedere il prezzo, visto che orientativamente il prezzo di mercato sia sulle 250 euro.
Esegue il lavoro, quindi con una manutenzione ordinaria filtri, cambio olio, girante, poi mi sostituisce la cuffia della linea d'asse che avevo comprato già' io, mi chiama ieri chiedendomi per il lavoro 550 euro, mi è' sembrato un prezzo fuori dal normale, considerando che oltre il tagliando c'era da aggiungere un'ora di manodopera per la sostituzione cuffia. Poi trattando mi è' arrivato a 500 dicendomi senza ricevuta.
Vi chiedo se secondo voi il prezzo e' giusto.
Come mi dovrei comportare?
A giorni passerà a prendere i soldi.
Grazie mille
io gli direi di farmi causa per avere i soldi... o altrimenti vorrei venere un conto economico dettagliato delle singole posizioni di lavoro da controbattere punto per punto...
LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta più..ma la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2013 20:23 da corradino.)
|
|
15-04-2013 20:23 |
|