Foto: Runner su Mumm 30
#2
domande....

1)ma con così poco vento già il runner? un VMG ce l'hai?
2)issarlo tutto pareva brutto?
3) mollaer il paterazzo?

per il resto tutto molto bello, il tangone mi sembra alto il giusto, un buon riferimento è avere la cucitura centrale dello spi verticale (ovvero le bugne alla stessa altezza, ma immagino lo sai già)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Foto: inversione della randa lupo planante 27 7.350 14-02-2017, 13:19
Ultimo messaggio: shein
  Prova foto sergiot 2 2.369 12-12-2015, 01:08
Ultimo messaggio: irruenza
  Foto tessuto pepilene 3 3.314 19-04-2015, 20:40
Ultimo messaggio: pepilene
  Foto: strana flessione boma kawua75 26 8.371 15-11-2014, 18:18
Ultimo messaggio: oudeis
  tanto per capirci qualcosa ... (foto) sonmì 5 3.047 07-07-2014, 19:02
Ultimo messaggio: lord
  Delfiniera su Mumm 30 lupo planante 68 20.035 06-05-2014, 13:20
Ultimo messaggio: lupo planante
  sostituzione randa (foto) Michele84pisa 23 7.065 04-04-2014, 23:19
Ultimo messaggio: Michele84pisa
  Mumm 30 curiosity: Albero snodato sonmì 5 3.167 27-03-2014, 22:40
Ultimo messaggio: marbr
  pieghe maledette nella randa - foto- umberto21 19 7.210 09-01-2014, 21:51
Ultimo messaggio: albert
  Foto di B2 di bolina lupo planante 17 4.320 07-06-2013, 04:37
Ultimo messaggio: gango
  Foto: Alegre 3 di bolina lupo planante 34 6.828 14-05-2013, 01:30
Ultimo messaggio: andante
  Foto: Stig di bolina lupo planante 106 24.547 07-05-2013, 15:23
Ultimo messaggio: lord
  Sezione maestra Mumm 30 lupo planante 17 5.115 05-08-2012, 14:28
Ultimo messaggio: aleufo
  Ancora Kobra e il suo meccanismo, foto e video... ixaco 22 7.914 17-07-2012, 18:59
Ultimo messaggio: ixaco
  tutto fatto, foto e ...grazie mello 8 3.675 10-07-2012, 01:27
Ultimo messaggio: marbr

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: