26-04-2013, 14:32
Il fatto che l'osmosi sia una balla inventata dai cantieri mi fa venire in mente quelli che negano che vi sia mai stato l'olocausto.
Posso dirti che i produttori di resine e di gelcoat per sperimentare la resistenza all'osmosi usano fare un test chiamato 'Test Amoco',dove un campione di vtr+gelcoat viene messo con acqua distillata e mantenuto a 60°C e l'osmosi arriva sempre,è solo questione di tempo(si parla di alcune/diverse centinaia di ore di test)
.
Quindi,sarà più probabile trovare una barca con osmosi ai Caraibi dove l'acqua è sempre calda e, al contrario, in Scandinavia dove oltre ad essere fredda le barche vengono spesso alate 6 mesi all'anno per via del ghiaccio.
BV

Posso dirti che i produttori di resine e di gelcoat per sperimentare la resistenza all'osmosi usano fare un test chiamato 'Test Amoco',dove un campione di vtr+gelcoat viene messo con acqua distillata e mantenuto a 60°C e l'osmosi arriva sempre,è solo questione di tempo(si parla di alcune/diverse centinaia di ore di test)
.Quindi,sarà più probabile trovare una barca con osmosi ai Caraibi dove l'acqua è sempre calda e, al contrario, in Scandinavia dove oltre ad essere fredda le barche vengono spesso alate 6 mesi all'anno per via del ghiaccio.

BV