29-04-2013, 03:22
Personalmente, se compro un prodotto originale mi sento piu' sicuro del suo buon funzionamento.
Cio' non vuol dire che sia un prodotto migliore del componenente 'compatibile', ma e' garantito da una organizzazione a livello mondiale e non da un tizio sconosciuto che magari lavora in un antro oscuro. Ovviamente sto portando il discorso agli estremi.
Se qualcosa non funziona mi attacco al telefono e frantumo i maroni all'assistenza Raymarine finche' non mi danno delle risposte sensate. Se l'oggetto compatibile non va a chi ti riferisci?
Non solo, nel momento in cui il tuo pilota non funziona, arriva il tecnico che non sapendo che pesci pigliare da immediatamente la colpa al componente compatibile e tu non puoi dire niente.
Il tutto ovviamente IMHO.
Buon vento!
Cio' non vuol dire che sia un prodotto migliore del componenente 'compatibile', ma e' garantito da una organizzazione a livello mondiale e non da un tizio sconosciuto che magari lavora in un antro oscuro. Ovviamente sto portando il discorso agli estremi.
Se qualcosa non funziona mi attacco al telefono e frantumo i maroni all'assistenza Raymarine finche' non mi danno delle risposte sensate. Se l'oggetto compatibile non va a chi ti riferisci?
Non solo, nel momento in cui il tuo pilota non funziona, arriva il tecnico che non sapendo che pesci pigliare da immediatamente la colpa al componente compatibile e tu non puoi dire niente.
Il tutto ovviamente IMHO.
Buon vento!
