ecco un'altro aggiornamento... il ponte del 25 è stato proficuo.
ho finito l'impianto idraulico con tutti i raccordi, manca di montare il water. Ho montato i vetri , ho finito di montare tutta la ferramenta e le attrezzature di coperta, ed in ultimo ho finito (o quasi mancano alcuni dettagli) di montare gli interni.
Ora manca di fare i collegamenti elettrici ( visto che i fili li ho già passati ) e L'ultimo lavoraccio..... Rivestire in pelle la barca.
ecco un po di foto
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
stasera inizio a fare le dime con carta gommatta da 20 centimetri di larghezza che andrò ad incollare alla barca. Una volta incollata disegnoro i pezzi , li tagliero e stacchero le dime in carta adesiva. A questo punto andrò a tagliare la pelle per poi incollarla.
Speriamo di finire per fine Giugno.
Giamma