07-05-2013, 18:28
Ma in se per se, il riser è in ottime condizioni ovvero l'acciaio non è rovinato, quello che si è corroso è la saldatura fra il riser stesso e la flangia.
A detta di chi lavora l'acciaio (cantiere nautico no un normale fabbro), la saldatura andrebbe fatta con acciaio ASI 315 (e quella che è stata fatta di certo non lo è) oppure saldata al TIG e forse durerebbe di più.... forse!
Comunque a farla breve € 221+IVA il riser ed € 7.50+IVA la guarnizione.
non ho parole se non bv a tutti e controllate ogni tanto il vostro riser
A detta di chi lavora l'acciaio (cantiere nautico no un normale fabbro), la saldatura andrebbe fatta con acciaio ASI 315 (e quella che è stata fatta di certo non lo è) oppure saldata al TIG e forse durerebbe di più.... forse!
Comunque a farla breve € 221+IVA il riser ed € 7.50+IVA la guarnizione.
non ho parole se non bv a tutti e controllate ogni tanto il vostro riser
