indicatore di livello
#6
se il serbatoio è più alto che largo, ti consiglio di montare un indicatore di livello 'atmosfrerico',affidabile, facile, semplice,e non consuma corrente.Big Grin
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sonda livello acqua serbatoio Markolone 10 2.172 05-01-2025, 19:02
Ultimo messaggio: Markolone
  indicatore angolo di barra luca boetti 6 1.849 21-06-2024, 15:42
Ultimo messaggio: luca boetti
  Sensore livello gasolio MAXDV 18 5.070 07-09-2023, 23:30
Ultimo messaggio: MAXDV
  Indicatore livello serbatoio acqua kitegorico 12 5.544 18-07-2023, 21:12
Ultimo messaggio: Aquila
  Indicatore livello serbatoio acqua [sensore capacitivo VDO] Tamata64 31 11.359 19-03-2023, 16:43
Ultimo messaggio: giorgio8596
  Indicatore livello carburante Comet 1050 Kernel75 6 2.872 11-01-2023, 21:05
Ultimo messaggio: Wally
  Sensore di livello con indicatore VDO che segna poco più di 6/8 Furkenado 8 8.190 08-01-2023, 18:36
Ultimo messaggio: Furkenado
  Indicatori di livello Gobius Wally 10 3.102 12-12-2022, 11:04
Ultimo messaggio: Aquila
Question Indicatore livello gasolio sballato Anto61 15 14.843 17-10-2021, 18:46
Ultimo messaggio: ventodiprua
Star Bavaria 44 - Indicatore Carburante & capacità Serbatoio su plotter orteip 28 9.343 05-05-2021, 09:16
Ultimo messaggio: McGiver
  indicatore di livello Resolution 2 2.024 26-12-2020, 16:00
Ultimo messaggio: Resolution
  Indicatore livello carburante Jaeger Poneumberto 21 6.913 08-07-2020, 09:57
Ultimo messaggio: Poneumberto
  indicatore 75% serbatoi acque nere alexflibero 27 8.235 22-02-2020, 23:35
Ultimo messaggio: alexflibero
  Aggiungere indicatore livello serbatoio acqua bacchus 1 1.956 13-02-2020, 17:38
Ultimo messaggio: polohc
  livello carburante "ballerino" angelo2 7 3.654 15-01-2020, 17:48
Ultimo messaggio: angelo2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: