polari J24
#8
Polare di stabilitàBig Grin. Sulla linea di partenza, vele lasche sbattono, vento reale non più di 15 nodi.Pronti via, cazziamo le vele invece di ingavonarsi, di andare con il trincarino in acqua e venire in straorza, come fanno le barche normali, siamo andati con l'albero in acqua. Ho capito che la barca non ha stabilità. Polare di stabilità42Big Grin.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Polari Gladiateur 33 cerco GLADIATEUR 33 8 3.710 20-03-2023, 11:47
Ultimo messaggio: gava
  Polari Comet 33 tmp 6 2.653 04-08-2021, 12:37
Ultimo messaggio: tmp
  polari comet 7.70 styb2004 4 2.235 04-10-2020, 17:27
Ultimo messaggio: styb2004
  Confronto polari Hanse342-Hanse 388 Scetti 14 5.136 20-09-2019, 09:42
Ultimo messaggio: Scetti
  Polari Sun Odyssey 37 Lanfranco 8 5.128 11-09-2019, 15:14
Ultimo messaggio: ventodiprua
  Grafici polari GRECALE I 7 3.117 11-08-2019, 18:23
Ultimo messaggio: LiberaMente
  polari Sun Odyssey 40 Pepi 2 2.157 21-09-2018, 23:29
Ultimo messaggio: Navax
  Polari deriva France WLF Sailing Team 8 3.269 17-04-2018, 17:24
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Polari GS 43 B&C Chimera 4 3.472 17-06-2017, 19:46
Ultimo messaggio: Chimera
  Polari Sun Odyssey 35 masa66 18 8.175 06-03-2017, 18:47
Ultimo messaggio: lord
  Polari Grand Soleil 37 J&J ocapitanomiocapitano 4 3.662 01-12-2016, 17:29
Ultimo messaggio: ocapitanomiocapitano
  Chiarimento su vento apparente e diagrammi polari eux-k 11 6.971 21-11-2016, 22:32
Ultimo messaggio: einstein
  polari: chi e come vengono calcolate bistratto 10 4.294 06-06-2016, 21:17
Ultimo messaggio: Marco Polo
  Polari Genesi 43 Nimbo 17 7.539 29-01-2016, 00:20
Ultimo messaggio: bikesherpami
  Vista la gentilezza... e le polari del Comet 333? Nick 6 4.555 08-08-2015, 20:28
Ultimo messaggio: vogliadivela

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: