Skiff in fase di decollo
#12
Citazione:ITA101 ha scritto:
Trappole infernali adatte a farsi del male. Almeno andassero forte. Noi con i ns catamarani da 18 piedi li abbiamo sempre battuti alla fine delle regate e senza avere le centinaia di mq. che hanno loro)

abbello, Winkvoi avete 2 scafi.... e con 2 scafi è facile vincere contro un monoscafo, ma i cat sono un'altra cosa. Non si può mettere a confronto un 997 base con un GT3....

Io su quei cosi non mi sono mai fatto maleWink Mi fa mooooolta piu paura un cat che si ingavona che uno skiff che si impenna se proprio devo dirla tutta, anche perchè, un cat quando va ., mentre uno skiff quando si impenna gli dai una poggiatina e torna a suo posto (quasi sempreBig Grin)

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbio in fase di rialbero rebzone 6 1.868 13-06-2024, 01:13
Ultimo messaggio: spinner
  Spezzato l'albero carbon dello skiff. Riparabile? France WLF Sailing Team 9 3.793 10-09-2019, 15:05
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  parliamo di skiff miki75 12 3.926 31-01-2017, 15:09
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Strano fiocco su skiff zankipal 41 8.975 28-12-2012, 00:35
Ultimo messaggio: bistag
  ancora sul bompresso... fase 3 finito, foto mello 45 13.028 05-07-2012, 23:11
Ultimo messaggio: mauro-37
  Skiff come fanno a volare? walterego 20 6.311 19-02-2011, 12:21
Ultimo messaggio: gourmet

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: