11-05-2013, 15:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2013, 15:45 da albodo.)
Prima che la crisi ci costringesse a cambiare mission aziendale, facevamo acciai per barche oltre i 50 piedi; produzione diretta (tuttora) solo ai cantieri: passerelle, scalette bagno, porte salone ecc.
Abbiamo convertito la produzione vista l'impossibilità di restare nel mercato nautico e gli uomini migliori li ho tenuti tutti.
Il know-how per progettazione cad, saldatura TIG e CMT , compositi e lucidatura è perfettamente conservato.
Sono degli ufficiali che fanno il lavoro da truppa; io sono contento di tenere duro e loro di restare tutti insieme.
Ciascuno fa la sua parte di sacrifici e tutti STIAMO patendo il giusto.
Se mai ci sarà ripresa, avrò un altro problema da gestire:l'inserimento di nuove persone in un ambiente a cultura monolitica e chiusa.
Io stesso devo stare attendo quando parlo ad essere coerente con me stesso, altrimenti mmi belin
.
Purtroppo avrò molto tempo prima di dovermi occupare di questo . l'Italia!
Abbiamo convertito la produzione vista l'impossibilità di restare nel mercato nautico e gli uomini migliori li ho tenuti tutti.
Il know-how per progettazione cad, saldatura TIG e CMT , compositi e lucidatura è perfettamente conservato.
Sono degli ufficiali che fanno il lavoro da truppa; io sono contento di tenere duro e loro di restare tutti insieme.
Ciascuno fa la sua parte di sacrifici e tutti STIAMO patendo il giusto.
Se mai ci sarà ripresa, avrò un altro problema da gestire:l'inserimento di nuove persone in un ambiente a cultura monolitica e chiusa.
Io stesso devo stare attendo quando parlo ad essere coerente con me stesso, altrimenti mmi belin
.Purtroppo avrò molto tempo prima di dovermi occupare di questo . l'Italia!
Citazione:sailor13 ha scritto:
Citazione:albodo ha scritto:Che tipo di officina, se è lecito chiedere?
Citazione:robertobaffigo ha scritto:
mi unisco alla richiesta, trovo l'argomento molto utile ed interessante.
anche se non si vuole costruire una barca, può essere molto utile sapere come è fatta.
bv
Io invece la figlia di ADV la farei volenieri: ho una officina che ha le competenze per farla, devo diventare matto per inventare il lavoro ai ragazzi, perdere per perdere almeno viene fuori un qualcosa di bello.
putost che .: