Rispondi 
Cerco fresa femmina del 13.
Autore Messaggio
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggio: #35
Cerco fresa femmina del 13.
Citazione:Fede55 ha scritto:
Ho trovato questo sito: http://www.bohrer-onlineshop.de/shop/pun...3_259.html che vende quelle che definisce 'Punte per spine in legno' (penso sia una gran traduzione..Big GrinBig GrinBig Grin). Da quel che si vede e dalla forma che hanno, direi che è proprio quel che serve per fare i famosi 'tappini'. Ovviamente, i diametri sono a partire dai 10 mm ma il 13 non c'è (non poteva essere altrimenti: con i fori da 12, ci sarebbero solo frese da 13...). Spero che possano essere utili a chiunque abbia bisogno di tappini (sarò tra i primi, dovendo ripassare le sedute del pozzetto il listelli di teak. Buon lavoro a tutti

Per le misure metriche le frese per i 'tappini in legno' da 13 mm. non esistono.
Se servono, ci sono invece quelle con le misure imperiali (pollici) che sono da 12.7 (ossia 1/2 pollice)...sarebbero quelle di cui ho parlato nel post precedente.

Ma se poi si vogliono usare quelli da 12mm. e metterli nei fori da 13mm. (tanto intorno rimane 'solo' 0.5mm.) contenti voi....
Big GrinBig Grin
12-05-2013 22:04
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione