Rispondi 
Il 'tour' dei 'missili'
Autore Messaggio
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggio: #2
Il 'tour' dei 'missili'
Bravi, bravi, vi ho visto e devo dire che ieri era un piacere bordeggiare davanti a Riva di Traiano, che Sir Biss sia un purosangue non ci sono dubbi e all'armatore non ho mai risparmiato plausi sulla barca (sull'equipaggio, sono sincero, assai meno Smile), la barca va forte e ieri andavate forte.

All'inizio del nostro incontro non mi sembra che ci fosse Giuliano al timone e siete partiti con una serie di straorze impressionanti, poi ho visto che la timonata cambiava (con Giuliano) ed era un'altra storia stringevate e andavate forte.

Io in assetto crociera con ancora catena e tutto il resto in due in equipaggio e senza nemmeno il tempo di mettere la mutanda del fiocco all'interno delle draglie (venivo da una poppa) mi sono fatto il bordo alla meno peggio, ma Jolie grazie a Dio con aria fresca ha un passo ed un controllo al timone fantastico e ti perdona tantissimo.

Insomma speriamo di farne altre anche con Silmaril che effettivamente per come è stata ottimizzata nell'ultimo anno è un'arma da guerra
14-05-2013 02:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione