Rispondi 
Il 'tour' dei 'missili'
Autore Messaggio
ZK Offline
Vecio AdV

Messaggio: #3
Il 'tour' dei 'missili'
Citazione:kermit ha scritto:
Bravi, bravi, vi ho visto e devo dire che ieri era un piacere bordeggiare davanti a Riva di Traiano, che Sir Biss sia un purosangue non ci sono dubbi e all'armatore non ho mai risparmiato plausi sulla barca (sull'equipaggio, sono sincero, assai meno Smile), la barca va forte e ieri andavate forte.

All'inizio del nostro incontro non mi sembra che ci fosse Giuliano al timone e siete partiti con una serie di straorze impressionanti, poi ho visto che la timonata cambiava (con Giuliano) ed era un'altra storia stringevate e andavate forte.

Io in assetto crociera con ancora catena e tutto il resto in due in equipaggio e senza nemmeno il tempo di mettere la mutanda del fiocco all'interno delle draglie (venivo da una poppa) mi sono fatto il bordo alla meno peggio, ma Jolie grazie a Dio con aria fresca ha un passo ed un controllo al timone fantastico e ti perdona tantissimo.

Insomma speriamo di farne altre anche con Silmaril che effettivamente per come è stata ottimizzata nell'ultimo anno è un'arma da guerra
anche l' equipaggio di sir biss riteine che l' unica cosa buona che ti ritrovi come velista sia la barcaBig GrinBig Grin

amare le donne, dolce il caffe.
14-05-2013 05:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione