14-05-2013, 05:33
Citazione:ZK ha scritto:Bene so contento che almeno una cosa buona ce l'ho
Citazione:kermit ha scritto:anche l' equipaggio di sir biss riteine che l' unica cosa buona che ti ritrovi come velista sia la barca
Bravi, bravi, vi ho visto e devo dire che ieri era un piacere bordeggiare davanti a Riva di Traiano, che Sir Biss sia un purosangue non ci sono dubbi e all'armatore non ho mai risparmiato plausi sulla barca (sull'equipaggio, sono sincero, assai meno), la barca va forte e ieri andavate forte.
All'inizio del nostro incontro non mi sembra che ci fosse Giuliano al timone e siete partiti con una serie di straorze impressionanti, poi ho visto che la timonata cambiava (con Giuliano) ed era un'altra storia stringevate e andavate forte.
Io in assetto crociera con ancora catena e tutto il resto in due in equipaggio e senza nemmeno il tempo di mettere la mutanda del fiocco all'interno delle draglie (venivo da una poppa) mi sono fatto il bordo alla meno peggio, ma Jolie grazie a Dio con aria fresca ha un passo ed un controllo al timone fantastico e ti perdona tantissimo.
Insomma speriamo di farne altre anche con Silmaril che effettivamente per come è stata ottimizzata nell'ultimo anno è un'arma da guerra