Rispondi 
Il 'tour' dei 'missili'
Autore Messaggio
ZK Offline
Vecio AdV

Messaggio: #12
Il 'tour' dei 'missili'
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:ZK ha scritto:
ultimamente sei sempre contento, contento che non ti squalificano, contento di arrivare dietro a barche piu piccole e di cui hai detto di tutto e di piu. che ti stai a fuma?[?][?]
Ahahaha mi sa tanto che mentre scrivi te la fumi alla grande tu ZK. La squalifica è un trattamento riservato per pochi come voi di Sir Biss che avevate il certificato sbagliato e perchè mai togliervi questa esclusiva, noi siamo sempre stati in regola e le squalifiche non ci piacciono...SmileSmile

Sullo stare dietro a barche più piccole non è che in regata conta la lunghezza ma ben altre cose. Con Jolie ci ho fatto una sola regata (una delle più importanti regate del Tirreno) e nemmeno avevo le vele necessarie e nonostante ciò siamo andati a podio facendo un secondo posto ed un ottimo 4 ORC overall. Penso di avere buoni motivi per essere contento non credi? Tu quanto ci hai messo per andare a podio con Sir Biss? SmileSmileSmile

Ma perchè non taci caro 'ottimizzatore di certificati' (una delle tante qualità che sbandieravi prima della squalifica) Big GrinBig GrinBig Grin inventore del trombapatane e della regoletta semplificata di Kutta Big GrinBig GrinBig Grin
Mi fai ammazzare dalle risate SmileSmile
quanto scritto in questo post oltre ad essere falso e' molto offensivo nei confronti di diverse persone.
in altri forum avrei risposto per le rime, in questo caso preferirei che a metterci una pezza ci pensassero i moderatori.

amare le donne, dolce il caffe.
15-05-2013 01:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione