16-05-2013, 20:02
Io invece credo che tu ancora non abbia capito le esigenze del diportista velista vedi avvicinarsi ad un nuovo mondo e criticare senza conoscere non mi sembra una buona cosa .....a solo titolo i esempio in 3 settimane alle Eolie io sono entrato in soli 3 porti, vuoi cortesemente spiegarmi chi mi portava la corrente alla fonda? In posti disabitati? Sicuro di avere autonoma per 150 mn consecutive? Con il Gasolio ti porti una tanica di riserva con i motori elettrici? Non a caso il Vismara 50 da me citato ha un sistema ibrido! Infine forse spenderò 4/500 euro di gasolio per 3 settimane di vacanze, ma tu quanto spendi per entrare tutte le sere nei porti a ricaricare?
Senza polemica, ma ti invito a conoscere ed entrare in un mondo, capire esigenze e necessità prima di sparare a zero parlando di ignoranza per chi va in barca da 40 e più anni!!!
P.S.
Sarebbe gradita la presentazione nell'apposita sezione, quando si entra in casa d'altri è sempre buona norma presentarsi
Senza polemica, ma ti invito a conoscere ed entrare in un mondo, capire esigenze e necessità prima di sparare a zero parlando di ignoranza per chi va in barca da 40 e più anni!!!
P.S.
Sarebbe gradita la presentazione nell'apposita sezione, quando si entra in casa d'altri è sempre buona norma presentarsi