19-05-2013, 14:19
Finalmente ho letto la tua presentazione ed ho capito che sulla materia sei teoricamente ferrato, sicuramente più di noi che parliamo per esperienze dirette, tuttavia mi sembra che a te manchi una cosa, ovvero l'esperienza specifica è quella che ti fa riportare la pellaccia a casa in caso di emergenze è l'esperienza prima della teoria, quindi personalmente (e come avevo detto in precedenza) rimango alla finestra a vedere l'evoluzione di tali sistemi, ma per ora mi tengo il mio piccolo entrobordo diesel che con i suoi 2,5 lt/ora e i suoi 28 cv mi da sicurezza 
Però consentimi di dirti che sei partito molto male, hai aperto una discussione chiedendo un consiglio, sciolinando teorie e link senza farti conoscere (più di una persona ti ha chiesto di presentarti e tu lo hai fatto solo ora!
) e quindi senza capire con chi stiamo parlando e quali esperienze ha, ma tu non volevi un consiglio (hai già deciso) volevi solo entrare e comunicare le tue teorie .....allora potevi dire più semplicemente ho deciso di restaurare questa barca e sperimentare questo tipo di propulsione, vi terrò aggiornati .....il post avrebbe preso tutt'altra piega e non ti avrebbe fatto dire da qualcuno che una persona così a casa mia entra una volta e non entra più e ti confesso che non posso che condividere quest'affermazione!!!
Buon vento e buon esperimento

Però consentimi di dirti che sei partito molto male, hai aperto una discussione chiedendo un consiglio, sciolinando teorie e link senza farti conoscere (più di una persona ti ha chiesto di presentarti e tu lo hai fatto solo ora!
Buon vento e buon esperimento