19-05-2013, 16:36
Citazione:Com.Attila ha scritto:
Citazione:franco53 ha scritto:
la forma è importante,il rispetto sempre dovuto,come dice MADININA II e te proprio non riesci a . atteggiamenti comunque sbagliati e poco rispettosi delle idee altrui che potranno anche essere sbagliate (a tuo avviso)ma non per questo meno degne di considerazione.Per ritornare sull'argomento,e mi ripeto,il motore su una barca a vela è UN AUSILIARIOOO!!!,IL VERO PROPULSORE E' LA VELA e non lo vedo su una barca di 8-10 metri un motore elettrico,il pacco batterie,un gruppo elettrogeno e tutto il . sei preparato e le tue idee avveniristiche ma mi rendo conto che proveniente dai GOMMONAUTICI non conosci le problematiche di una barca a .
Ma scusami avere 4-8 ore di autonomia senza generatore ecc non ti sembra sufficiente visto che in un barca a vela il motore è solo ausiliario?
Ho specificato più volte che l'installazione del generatore e necessario per chi vuole fare oltre questo range e che cmq ha bisogno di tanta energia a bordo.
Poi se mi spighi l'atteggiamento sbaragliato grazie
Mi sono presentato anche se in ritardo e ho chiesto venia e qualcuno si è sentito offeso ma veramente non vi capisco.....
Quando mi avete attaccato e in modo forte sulla mia poca esperienza conoscenza della vela ecc. ecc. Io mica ho iniziato a fare l'offeso?
Ho semplicemente risposto in modo tecnico e puntuale
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.