19-05-2013, 19:22
scusate .. sarà anche vero che bisogna essere patrioti ed italici ma il pannello da 90 watt acquistato in Italia lo paghi € 528 + spedizione mentre quello cinese da 100 watt, compreso di tutto tutto tutto, l'ho pagato € 275 .... e scusate se è poca la differenza anche perché il sospetto è che siano cinesi con il solo imballo made in italy.
non è la prima volta che capita ; conosco personalmente ditte che fanno costruire i loro prodotti in Turchia e che vengono venduti con un bel marchio made in ITALY ....
comunque è una mera disquisizione politico finanziaria e che trova il tempo che trova ma che mi permette di risparmiare, nello specifico, circa € 200 e non mi pare poco ...
comunque rimane una mia banale e personale opinione ....
non è la prima volta che capita ; conosco personalmente ditte che fanno costruire i loro prodotti in Turchia e che vengono venduti con un bel marchio made in ITALY ....
comunque è una mera disquisizione politico finanziaria e che trova il tempo che trova ma che mi permette di risparmiare, nello specifico, circa € 200 e non mi pare poco ...
comunque rimane una mia banale e personale opinione ....