23-05-2013, 13:25
infatti Luna hai già capito la situazione, questi arrivano dal mare e non sono l'unico anche altre barche sono state visitate, ed è vero anche che non sia difficile mettere delle contromisure ho già parlato con qlc che mi ha assicurato che con una spesa nn oltre i 500 installiamo telecamere infrarossi per la notte, e sistema di chiamata silenziosa sul mio cell. così dato che sono molto vicino al bacino comunale, nn dovrei metterci molto ad arrivare. Sto valutando e oggi incontrerò un altro elettricista, cmq mi hanno assicurato che si può fare quello che si vuole oggi, sirene, si possono accendere luci di coperta, o lampeggianti come hai dettu tu. Se vi interessa, scriverò la mia esperienza che si sta svolgendo, e scriverò che tipo di antifurto andrò a mettere. Quello che mi rode di + e che devo andare sull'albero per la drizza spy e nn so se mi riuscirà tanto facilmente, certi mi hanno detto di fare attenzione che nn si intorcigli con le altre, chi vivrà vedrà. Grazie marinai a presto.