27-05-2013, 23:45
Ottimo Velaciak! Non ho capito bene che collegamento viene chiuso a sterling spento, ma l'importante è avere verificato che non funziona. .. Sono comunque contento che una soluzione funzionante sia venuta fuori, che alla fine era lo spirito del thread. Io piuttosto mi scuso per avere forse peccato di presunzione tentando di applicare in modo troppo semplicistico soluzioni 'generiche' utilizzando un apparecchio che non conosco in un impianto elettrico che conosco ancora meno (ogni barca ha le sue 'sfumature' differenti. .!.), confondendo probabilmente le idee a molta gente. ..
Questo a ribadire quanto ho scritto in un mio post precedente, e cioè evitiamo di prendere 'alla cieca' per buone soluzioni proposte nel forum senza avere un minimo di competenza, specie in impianti dove si rischia di far danni!
Questo a ribadire quanto ho scritto in un mio post precedente, e cioè evitiamo di prendere 'alla cieca' per buone soluzioni proposte nel forum senza avere un minimo di competenza, specie in impianti dove si rischia di far danni!