Ecco un aggiornamento.... Attualmente la Barca è finita ho passato i cavi elettrici antenne stazione vento e quant'altro nell'albero. all'interno ho preparato i pezzi di pelle e mi sto preparando ad incollarli ( credo che entro fine settimana incollero la pelle.)
Ho fatto le dime dei cuscini e devo tagliare la gommapiuma per poi imbottirli. Credo che nel giro di una settimana con l'aiuto di mia sorella Monia che è molto brava con la macchina da cucire... conto di finire... Il problema è il MOTORE.... ad ora non l'ha ancora montato cmq mi ha detto che nel giro di 10 giorni è finito tutto. VEDIAMO UN PO' ...
cmq ecco un po di foto ... si riesce a vedere anche la porta scorrevole del bagno fatta in compensato marino impiallicciata con Rovere... come del resto tutti gli altri legni che si vedono nelle altre foto.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .