Rispondi 
Il mio 'calendario di donne nude'...
Autore Messaggio
davnol Offline
Senior utente

Messaggio: #15
Il mio 'calendario di donne nude'...
Citazione:einstein ha scritto:
Citazione:lupo planante ha scritto:
Citazione:davnol ha scritto:
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Io tengo tutto a mente! Vivo di ricordi! Big Grin

Anch'io, Cinghia, anch'io, mi trastullo nei ricordi....sara' l'eta'?

P.s. Lupo di Bolina mettici l'apparente (AWA) che del TWA non te ne fai nulla.....sulla VMG poi auguri, in tanti anni quella taget io no lo ho mai presa, o sopra o sotto

d.

VA bhe, ma se regoli lo strumentino su TWA al posto che AWA, non è mica la stessa cosa?

... e poi questa ho trovato io!Smile

E non potevi trovare che quella, visto che le polari sono basate sul vento reale, sia in intensità che angolo.
ciao

Si ma avere uno strumento che legga in maniera appropriata la TWA non e' cosa facile, averla poi con gli Hydra 2000 in modo tanto affidabile che ci si possa fidare per la valutazioe delle prestazioni rispetto alle polari, e' cosa da Sisifo, e lascio l'interpretazione agli ellenisti classici,

....comunque lupo non ti preoccupare, il dato AWA in quesi tutti gli strumenti e' un dato grezzo, (nei b&g no proprio) piu' facile da calcolare e a cui riferirsi, con un po' di calcoli di trigonometria dalla TWA ti ricavi la AWA.

d.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2013 20:56 da davnol.)
29-05-2013 20:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione