Rispondi 
ciclo antirugine
Autore Messaggio
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggio: #13
ciclo antirugine
Citazione:mimita ha scritto:
Non so se ti puo' essere utile ,ma te lo dico ugualmente.In Grecia ho conosciuto un personaggio fantastico di Roma con una altrettanto fantastica moglie australiana,bellissima e che sverniciava e riverniciava un motorsailer di circa 14 metri in ferro ,togliendo gli spessori di vernice in carena con la picchiettatura come fanno certi cantieri.Era gente che stava anche tuttol'anno in barca in tutte le parti del mediterraneo e il punto e' questo.Mi sono meravigliato quando ho visto che il primer arancione di quello scafo datato era di vecchio minio al piombo. Lui mi disse che era l'applicazione originale , e che niente sul suo scafo in ferraccio aveva resistito come il minio tanto che ,se mi ricordo bene ,essendone proibito il commercio per il piomno,se lo faceva da solo con una ricetta insegnata lui da un cantiere di vecchia data di fiumicino.Tutto il resto,zincatura spray , epox etc ,clorocaucciu' ,non era sopravvissuto al caro vecchio minio al piombo.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

come questo??[:246][:246][:246]

adesso non faccio lo scafo bensì uno spoiler posticcio

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento

12-06-2013 22:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione