Rispondi 
Come e perchè GPH
Autore Messaggio
Biziotti Offline
Amico del forum

Messaggi: 461
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #5
Come e perchè GPH
Intervengo come organizzatore di regate, oltre che regatante.
Ad Anzio stiamo utilizzando il Time on Time, per esempio nell'ultima Asteria CUP, menrte nelle lunghe per l'ORC il valore OSN con buona pace di tutti i regatanti che si sono perfino interessati (poco ma meglio di nulla) al perchè ed apprezzato le spiegazioni.
Bisogna come giustamente dice qualcuno leggersi un po' di dcumentazione ed uscire dall'oscurantismo...
14-06-2013 21:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Short sheet, quando, dove e perchè? Gabbo85 17 1.503 04-02-2025 09:45
Ultimo messaggio: lord
  Scuffia con la deriva, ma perchè? Michele1479 32 14.453 22-07-2022 12:33
Ultimo messaggio: Jack Gorillas
  Balumina rifilata perché cotta carloborsani 2 1.728 22-05-2021 09:27
Ultimo messaggio: carloborsani
  Come e perchè realizzare un barber hauler su scotta del genoa di barca con carrello Enz 27 8.513 08-03-2021 14:51
Ultimo messaggio: LiberaMente
  albero rotante perchè no? osef 39 17.157 18-01-2021 20:01
Ultimo messaggio: osef
  Perché la deriva aiuta a stringere la bolina? Antres 63 13.270 16-07-2020 18:35
Ultimo messaggio: oudeis
  Stopper constrictor, perche' lo montano in pochi? Nimbo 10 3.198 30-12-2018 00:15
Ultimo messaggio: Nimbo
  Inner hauler, chi li usa? Come quando e perché? N/A 74 17.485 13-07-2017 11:36
Ultimo messaggio: jetsep
  pieghe bugna - prima stecca perchè? KARLO 58 13.396 08-12-2016 11:09
Ultimo messaggio: KARLO
  con poco vento si sta sottovento... perchè? manolito 97 21.029 09-04-2016 18:47
Ultimo messaggio: N/A

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)