Come e perchè GPH
#10
Perché questo è il sistema così sono le regate a compenso, piaccia o no.
Senza poi considerare tutti tarocchi, talvolta pure in buona fede.
Eppure dobbiamo accettarlo e farcelo piacere in quanto permette di fare regate, altrimenti la libera sarebbe troppo massacrante per barche troppo diverse , come la monotipia troppo ristretta.Smile
Qualcuno suggerisce di creare delle box rules in modo da coinvolgere i progetti dei cantieri, ma campa cavallo Smile
Boh
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Short sheet, quando, dove e perchè? Gabbo85 17 1.714 04-02-2025, 09:45
Ultimo messaggio: lord
  Scuffia con la deriva, ma perchè? Michele1479 32 14.889 22-07-2022, 12:33
Ultimo messaggio: Jack Gorillas
  Balumina rifilata perché cotta carloborsani 2 1.807 22-05-2021, 09:27
Ultimo messaggio: carloborsani
  Come e perchè realizzare un barber hauler su scotta del genoa di barca con carrello Enz 27 9.028 08-03-2021, 14:51
Ultimo messaggio: LiberaMente
  albero rotante perchè no? osef 39 17.441 18-01-2021, 20:01
Ultimo messaggio: osef
  Perché la deriva aiuta a stringere la bolina? Antres 63 13.994 16-07-2020, 18:35
Ultimo messaggio: oudeis
  Stopper constrictor, perche' lo montano in pochi? Nimbo 10 3.369 30-12-2018, 00:15
Ultimo messaggio: Nimbo
  Inner hauler, chi li usa? Come quando e perché? N/A 74 18.590 13-07-2017, 11:36
Ultimo messaggio: jetsep
  pieghe bugna - prima stecca perchè? KARLO 58 14.249 08-12-2016, 11:09
Ultimo messaggio: KARLO
  con poco vento si sta sottovento... perchè? manolito 97 21.762 09-04-2016, 18:47
Ultimo messaggio: N/A

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: