20-06-2013, 22:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2013, 22:19 da albert.)
Allora forse non mi sono spiegato bene: senza il parere di un tecnico abilitato il Cdr ed il Cdp materialmente non possono far nulla di tutto ciò che tu vorresti facessero.
Certo, se non hanno voglia di chiamare e pagare il tecnico, potrebbero semplicemente 'ammonire' nel tabellone dei comunicati chi fosse palesemente colpevole di furbate a mettersi in regola, e minacciare di effettuare dei controlli di stazza a campione ...... sempre meglio di nulla.
Il link che mi dici però non lo vedo
P.S.
Ecco, Stebor ha postato la regola a cui si attengono usualmente i Cdr.
In realtà il Cdr può di sua iniziativa inviare il tecnico a verificare, e poi in base al responso, attenersi a questa regola.
Certo, se non hanno voglia di chiamare e pagare il tecnico, potrebbero semplicemente 'ammonire' nel tabellone dei comunicati chi fosse palesemente colpevole di furbate a mettersi in regola, e minacciare di effettuare dei controlli di stazza a campione ...... sempre meglio di nulla.
Il link che mi dici però non lo vedo

P.S.
Ecco, Stebor ha postato la regola a cui si attengono usualmente i Cdr.

In realtà il Cdr può di sua iniziativa inviare il tecnico a verificare, e poi in base al responso, attenersi a questa regola.